Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 12, 23:51   #7300 (permalink)  Top
elydoc
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
un aiuto.. un'idea..
ho per le mani un msr di un mio amico che è matto.. gira su se stesso come fosse senza gyro, ho provato a cambiare la coda, pensavo fosse il motore andato invece non è lui il problema..
gira come una trottola e se lo tengo fermo non contrasta come un gyro ma con sbalzi repentini oppure si ferma la coda.. in terra è una trottola e se lo tengo di trim si riesce a volare malissimo con l'eli che si gira dando gas e lo stick della coda tutta da un lato.. ho bindato, resettato, provato a guardare il circuito ma per adesso non ho capito l'arcano salvo non si sia rotto davvero il gyro.. consigli???
il tutto pare essere nato all'improvviso dopo una botta.. la meccanica è in ordine almeno pare, forchetta a posto, tutto il rotore in ordine.. controllato tutto quello che di solito va guardato, non ho trovato nulla di rotto ma solo un elicottero totalmente impazzito.
purtroppo in questi casi il consiglio è scontato: provare con un'altra scheda 5 in 1 e procedere per esclusione.....
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando