Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 12, 23:42   #7298 (permalink)  Top
andore
User
 
L'avatar di andore
 
Data registr.: 20-04-2009
Residenza: Potenza
Messaggi: 934
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
un aiuto.. un'idea..
ho per le mani un msr di un mio amico che è matto.. gira su se stesso come fosse senza gyro, ho provato a cambiare la coda, pensavo fosse il motore andato invece non è lui il problema..
gira come una trottola e se lo tengo fermo non contrasta come un gyro ma con sbalzi repentini oppure si ferma la coda.. in terra è una trottola e se lo tengo di trim si riesce a volare malissimo con l'eli che si gira dando gas e lo stick della coda tutta da un lato.. ho bindato, resettato, provato a guardare il circuito ma per adesso non ho capito l'arcano salvo non si sia rotto davvero il gyro.. consigli???
il tutto pare essere nato all'improvviso dopo una botta.. la meccanica è in ordine almeno pare, forchetta a posto, tutto il rotore in ordine.. controllato tutto quello che di solito va guardato, non ho trovato nulla di rotto ma solo un elicottero totalmente impazzito.
Forse é saltata la 5 in 1???

prova a mettere la tua 5 in 1 nel suo msr e viceversa, almeno così riesci a capire se é un problema di chip oppure no
__________________
FIUMI DI PENSIERI VAGANO NELLA MIA MENTE IGNORANDO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' IMPOSTA
andore non è collegato   Rispondi citando