kuter io sinceramente mi sentirei già fortunato a non esser stato bannato dopo tutto ciò che hai scritto in merito al forum,e per tante altre cose fuori luogo che hai inserito in questo post..
mi permetto di consigliarti di non continuare ad insistere ad insultare,prendere per i fondelli e poi sfidare pure gli admin...
secondo mè continuando su questa riga finisce solo che ti metti in cattiva luce e poi quando hai bisogno di consigli ti rivolgi a google perchè nessuno(giustamente)non ti aiuterà..siamo quì tutti per condividere una belissima passione e di aiutarci a vicenda,non sono un admin,nè un lecchino,ma siceramente ciò che hai scritto m'ha un pò infastidito dato che hai praticamente voluto offendere tutta la community in almeno due situazioni nello stesso post,e comunque hai tenuto comportamento irrispettoso verso altri che come diceva badlucifer hai assalito solo perchè la pensavano diversamente da tè..
ti consiglio di star sereno e non sfogarti con gente che non ha colpe..
kuter o cooter che dir si voglia,hazzard è piccola,ma il general lee si può far riparare anche in altre contee se continui così..
meditaci sopra e torna a scrivere tra noi più sereno se puoi..grazie
ps.scusate lo sfogo..
|