Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 06, 00:53   #5 (permalink)  Top
mosingo
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Allora....<_<
Non devi passare da un menù all'altro poichè lo fa da solo, cioè è lui che ti chiede ...di seguito una per una di settare tutte le funzioni :
- La prima è il Freno, attivo o non attivo (brakes on/off), accendi la radio con stick motore al massimo (ricordati che se la radio è una futaba devi dare il reverse al motore), connetti il reg che dopo 5 sec di silenzio farà prima un solo suono (per freno attivo) e poi due due suoni per inattivo. Tu non devi fare altro che abbassare lo stick del motore al minimo subito dopo il suono corrispondente all'opzione prescelta. Dopo di che il regolatore continuerà a passare in rassegna coi vari suoni
1)Il Timing (anticipo) che per il tuo motore non è il 1 ma il 4 poichè 1 si riferisce alla serie B mentre questi ultimi cassarotante serie A sono tutti multipoli.
2)il cut off
3)la frequenza di lavoro (ti consiglio 16 khz poichè sviluppa più in fretta la coppia il tuo motore
Per ogni impostazione, subito dopo averla memorizzata mettendo lo stick al minimo, dovrai spegnere il regolatore e ricominciare daccapo ( ricordati con lo stick al massimo) e rifarti tutte le sequenze di suoni fino all'opzione da settare!
se sbagli o non sei sicuro ricomincia daccapo poichè il reg non ti dice quale funzione hai precedentemente memorizzato.
Lo so è un po' macchinoso ma li uso da due anni senza mai aver avuto problemi!
Buon divertimento
Mommotty
mosingo non è collegato   Rispondi citando