Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Io ho passato anche una "sessione" intera sul tavolo di lavoro senza incollare nulla, semplicemente a capire come avrei dovuto montare il prossimo pezzo (il diedro alare mi ha fatto penare non poco!). Il modellismo e' anche questo: cercare di trovare da soli la soluzione ai problemi. Dove non riesci, ovviamente, c'e' il forum, io ho chiesto numerosi consigli, ma prova prima a risolvere da solo, non levarti il piacere della scoperta.
Ciao
Lambda |
Già un idea di come fare nel complesso me la sono fatta solo guardando le foto che ci sono qua
Codice:
http://f3k.nl/index.php?id=59&page=3
! dove peraltro mi sembra fatto a regola d'arte! Veramente un opera d'arte!
Poi per quanto riguarda la manualità credo di non aver problemi!Per ora mi diverto a costruire barche rc, quindi per quanto riguarda laminazioni varie e altro dovrei riuscirci e poi da piccolino 2 o 3 aerei, me li ero fatti da 0 proprio in un laboratorio pomeridiano dove mi assistevano! facevano modellismo giustappunto! ma avevo 12anni e non avendo più toccato nulla per 10 non mi ricordo più nulla, anche perchè ero davvero piccolo! ps. per la cronaca erano fatti in balsa tipo questo
ovviamente non aveva servi non aveva nulla! lo lanciavi e andava dritto!