Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 12, 20:27   #7295 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
azz wrighi, io pensavo chissà che materiale avessi usato

Tranquillo, a me la plastica non mi manca, avendo un acquario con le tartarughe, ho una decina di barattoli in casa con il pellet, con quelli mi ci posso aprire un piccolo magazzino di carrelli per msr

Il peso è irrisorio quanto? l'hai pesato? di quanto si alleggerisce?

L'ultimo passaggio non l'ho capito però nel senso, te come hai fatto a montare senza vitarelle il carrello?
il peso alla fine penso sia superiore a quello originale.. penso eh.. ma di fatto irrisiorio, non ho notato differenza.
la differenza invece la sto notando nei crash.. sto provando a farlo mandare a mia figlia ma è durissima.

l'incastro è semplicissimo.. se hai rotto l'originale solo nella parte dei pattini, li tagli a raso della barella degli agganci e portabatteria.. poi incastri questa parte nei buchi che hai fatto nel nuovo carrello e a sua volta dentro il telaio.. in pratica il carrello resta imprigionato a panino tra il telaio e il portabatteria.
altrimenti ci metti le viti e lo strech per la batteria oppure ti rifai anche il porta batteria come ho fatto io con un minuscolo profilato di alluminio.
  Rispondi citando