Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Ciao e benvenuto nel club dei drogati del MiMi.
Io il mio l'ho quasi finito, manca solo l'elettronica (ho comprato proprio oggi la rx Minima perche' la Optima e' troppo grande ed ho dovuto pure aggiornare il firmware del modulo Spectra!). Effettivamente la prima costruzione e' una vera mazzata, io poi ho comprato quasi tutto da un normale negozio perche' non sapevo in anticipo cosa comprare e non potevo ordinare un pezzo alla volta su Internet altrimenti ci avrei rimesso con le spese di spedizione.
Per tua fortuna ho mantenuto uno spreadsheet con la lista della spesa ed i prezzi, appena ho tempo (ora non posso) te lo sistemo e lo posto qui (spero entro stasera) unitamente ad un paio di spiegazioni.
Per quanto riguarda i piani sollecita Frans, vedrai che nel giro di poco te li invia (ci tiene a tenere traccia delle persone che prendono i piani).
A presto
Lambda |
Gentilissimo grazie davvero! ogni spiegazione è oro per me! Nel caso se comunque qualcono avesse i pdf mandi pure che così acceleriamo le operazioni