Discussione: Pomezia - F4J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 06, 23:48   #47 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.430
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Extra, non la prendere così di punta, quel che dici é giusto, anche se son kit farli non é certo semplice costruirli,su questo siamo d'accordo, naturalmente ancor meno semplice sarà farli da disegno, credo che su questo sarai d'accordo anche tu.
Io non porrei l'accento sui modelli o sul lato economico, anche perché credo che costruirne uno da disegno non sia poi tanto più economico, anzi per assurdo potrebbe costare anche di più, piuttosto, mi chiederei perché in italia ci siano parecchi jet e poche partecipazioni ad un campionato, a chi li fà non penso manchino i soldi per una trasferta, e quanto al pilotaggio, la speranza é che chi si fà una turbina sia persona con pollici collaudati, per cui in grado di competere, insomma perché la gente non và?.
Sadrò!! Farsi una turbina, costa mucho deppiù che comprarsela!
Damme retta!!
Non è questione che uno se compra un kit, spende di più e fatica di meno.
Tranne casi particolari, un Kit, comprende la parti basilari che devi adattare , assemblare nella giusta maniera e a volte modificare.
Diciamo che un kit, sai già che caratteristiche ti può dare (se fatto a regola) e quindi investi e rischi meno che se prendi il pialletto e cominci a sgrossare un tronco di balsa.
In ogni caso, una turbina rimane prerogativa di gente ben euromunita, sia che te la compri che se te la costruisci.

Sayonara!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando