Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 12, 19:42   #590 (permalink)  Top
Rikybike
User

L'avatar di Rikybike

Data registr.: 21-09-2011
Buon giorno a tutti sono nuovo per quanto riguarda il mondo dell'aereomodellismo ma nell'ultimo periodo mi sono appassionato parecchio e visto questo bel 3d volevo costruire anche io questo bel dlg!
Se non chiedo troppo potete mandarmi i piani di costruzione? Ho già letto tutto il 3d e so che bisogna mandare una mail al costruttore e l'ho fatto, ma ancora dopo un bel pò non è arrivato nulla! il mio indirizzo email è rikybike@hotmail.it
E se non è troppo potete scrivermi tutto, ma proprio tutto tutto l'occorrente per realizzarlo?quindi legno da usare (misure e materiali), colle da usare, materiali per l'eventuale laminazione delle ali/pad, servi e tutto ciò che ci vuole per costruirlo e portarlo in volo, escluso radiocomando e trasmittente che già ho (ho una hitec optic 5 con una minima 6T) penso vada bene!
Così con il fogliettino della spesa di qualche anima buona che me l'ha scritto compro tutto il necessario e mi metto all'opera! Ah dimenticavo volevo farlo ad ala piena!
Ps. voi per il primo aliante quanto avete speso? so che all'inizio è una bella mazzata!
Rikybike non è collegato   Rispondi citando