Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 12, 16:28   #1456 (permalink)  Top
Fabbro 64
User
 
L'avatar di Fabbro 64
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 1.652
[QUOTE=m.mauro;3509217]
Citazione:
Originalmente inviato da Fabbro 64 Visualizza messaggio

"Consentimi", ma o è potabie, oppure è utilizzabile per l'irrigazione, comunque sia, è una marrana, nn ci saranno i topi (forse).

Ma consideriamolo una fogna, nn so se tu hai avuto occasione di vedere, un fiume (anche il Tevere), molto distante da un centro abitato.

L'acqua è limpida, davvero potabile (nn ha sapore, ma forse è un suo vantaggio), io da piccolo, facevo il bagno in una delle valli che stanno sotto Vallepietra, ed il "grande Capo" ci consigliava di non bere e, li passava solo Vallepietra, già giunto a Tivoli, faceva schifo, ed è un affleunte del Tevere immagina cosa ci può essere in quell'acqua che danno per "potabile e atta all'irrigazione".

PS; mi SCUSO per l'O.T.
OT x OT io le gare di k1 le ho fatte anche a Città di Castello. Se non sbaglio il fiume era il Tevere e il colore dell'acqua era identico a quello dell'acqua di Roma...
Non è una fogna, non è una 'marana' ma un fiume molto più qualificato di quello che si vuole far credere...

PS.: Nel tratto che ho evidenziato l'acqua è potabile per l'irrigazione ovviamente non per essere ingerita...Poi se anche dovessi ingerirne piccole quantità non ti succede proprio nulla!!!
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
Fabbro 64 non è collegato   Rispondi citando