Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 06, 23:09   #326 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da fly-ren
Secondo me il prof. il mig lo ha terminato da tempo; collaudato e si diverte pure. Perciò ha deciso di condividere la creatura con un'operazione veramente simpatica : "la rateizzazione della realizzazione" ed ha colpito nel segno ......

Evvia il prof. !!!!!!!

Unica domanda seria, ma volendo che il modello decolli e atterri da terra su un campo in erba quali modifiche bisogna apportare?
Non raccolgo le basse insinuazioni,
ecco come sta oggi il MiG. Rispetto all'ultima volta che ci siam visti in classe, la fusoliera è ora completamente pannellata (la coda avrà solo il termoretraibile) e sono magicamente spuntati i tip dell'ala e del direzionale.

Ullallà! Ora l'ultima parte della struttura che va fatta sono le due labbra del tubo, il che richiederà un poco di tornitura. Non avendo un tornio, torniremo col Dremel... E se fate i bravi, vi faccio vedere come si fa.

Dopo di che si ricopre, si fa la cabina (in polistirolo che già il peso è demenziale adesso) e si va tutti contenti a sfasciarlo sul campo.

Quanto alla domanda di Fly-Ren, con quel popò di carrello, tra l'altro pesantissimo, che si ritrova sarei davvero scornato se non decollasse dall'erba, dall'asfalto e/o da quel che passa il convento
Icone allegate
Mig 15 (elettrico) in costruzione-almostreadytocover.jpg  
luca.masali non è collegato   Rispondi citando