Discussione: Esc 03058 con rs540?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 12, 14:06   #1 (permalink)  Top
mr_free
User

Data registr.: 29-11-2012
Esc 03058 con rs540?

Salve ha tutti!Ho acquistato a buon prezzo un revell buggy 4x4 M ( praticamente identica all'rk versione entry level).Adesso volevo potenziarla un po' perdendoci un po' di tempo (uso nella terrazza dietro casa).Stavo pensando di rifare il telaio della car riposizionando i componenti(il servo) in modo tale da poterci alloggiare un brushed di classe 540.Adesso il problema è che non so' se l'elettronica che ho(ESC 03058 con motore bruhed rs380) poteva reggere una lattina 540.Cercando in rete ho trovato dei dati che non so' se sono corretti riguardanti esc:Forward current:150A Breaking current:150A Voltage range:4.8~8.4V PWM frequency:1.5kHz BEC voltage:5.0V Motor limit:over 20T.Dal sito della mabuchi ho letto che rs 540 assorbe una corrente di 90 A sotto carico, quindi teoricamente non ci dovrebbe essere problemi, però prima di acquistare un motore per fiammarmi l'elettronica...Aspetto un vostro consiglio!

ps:so' che con un brushless cambia completamente la storia, ma ripeto il mio obbiettivo è "aggeggiare"=)
Grazie!
mr_free non è collegato   Rispondi citando