Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 12, 12:51   #117 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
> 30 euro non mi sembrano 4 soldi con la crisi attuale

Andava comunque cambiato, quindi aizzare questa tragedia mi pare un pò ridicolo
beh oddio, ammetterai che la moderazione non è il massimo... quando un utente continua a spammare i link del proprio negozio e non viene bannato la cosa puzza
E io che ci posso fare?? oltre ad aver segnalato la cosa, ai moderatori, ai moderatori ADV non posso far altro perchè poi passo per quello ******* e cattivo.
io stesso sarei dovuto essere richiamato, è successo? No, WUT!? Hanno richiamato "MIO FRATELLO" e forse qualcun'altro

Eh, bravo, hai detto bene... a mio parere ti stava bene qualche settimana di vacanza... ma va bene così...

Sarà anche verò che ho dato origine al thread ma se non altro ti ho contaminato per bene
Se lo dici tu.... io da un pò di post sto prendendo scherzosamente per il sedere te e gli altri "talebani" di questo modello, ma vedi un pò tu...
Il guaio grosso è che questo è un forum prevalentemente di aereomodelli e elimodelli.... e quindi sia l'amministratore sia i moderatori ADV se ne fottono allegramente di queste sezioni, e lasciano campo libero ai cantinari, ai furbetti e a tanta altra gente.
Badlucifer non è collegato