Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 12, 08:13   #2324 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Ho provato anche ad allungare la coda di poco,lipo nuova e rx ma niente,la coda non regge il peso dell'eli in virata veloce,pesa qualcosa in meno di quello di meteor,il giorno che ne faranno uno a cinghia di questi microbi(stessa scala) con quelli che abbiamo( anche con i flea e robba varia)potremmo farci un bel falò,il motore di coda su un elicottero e veramente blasfemo,il micro (e per micro intendo 4#3 e non oltre)casalingo per me merita molto di più di questo,anche perché è quello che si usa di più
Ciao,
concordo con le tue affermazioni sui motori di coda, per me mai più. L'ultima grande ciofeca che ho avuto per le mani fu il Blade 120 SR, non credo di averlo tenuto più di una settimana. Sui micro 4#3 ho fatto molte prove, potenziando il motore di coda, palini del 4g3 e sua RX. La rx in questo caso è programmabile sia per il gyro, expo e D/R devo dire che i risultati sono stati molto buoni. Ho avuto anche il 4g6 (6ch) trasmissione a cardano, bella macchina ma purtroppo il rinvio del cardano nella main sgranava solo a guardarlo (i beceri WK hanno fatto gli ingranaggi in plastica). Anche questo dato via perchè la manutenzione era esagerata e penosa.
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando