Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 12, 00:49   #88 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Guarda chi si risente: Pancho!
Allora io vi racconto l'ultima mia in fatto di micri: dopo aver visto che col simulatore se la cavava benino, ho promesso a mio figlio (8 anni) che gli avrei fatto provare un aereo "vero" dei miei e ho mantenuto facendolo volare per un po' col J3 Cub. Devo dire che se l'è cavata egregiamente, non peggio di me quando l'avevo appena preso. Poi ha insistito per provare il T28 e io ho ceduto. Ha ammesso che lo trovava difficile ma non è andata del tutto male nemmeno con quello.
Certo a dirla proprio tutta fra me (che non volavo da più di un anno con un aereo, ultimamente solo col 450) e lui alla fine della fiera li abbiamo danneggiati tutti e due e ora sono in hangar per le riparazioni del caso, ma ci siamo divertiti entrambi da matti per ben 3 sabati pomeriggio!
W Parkzone!

Sent from my Xoom using Tapatalk 2
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando