Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Revo 1/8? Ma la traxxas non fa solo modelli 1/10 e 1/16???? |
si hai ragione, stavo pensendo al savage del post scritto precedentemente
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH ...con lo "zio" summit vai praticamente "ovunque" acqua compresa,anche se poi devi cambiare il "pannolone" ...senza logicamente pretendere una velocità di crociera elevata,ma con rapporti adeguati tipo 18/62 se la "cava" anche con il suo ottimo spazzolone di serie,visto le dimensioni del mezzo!!!
la mt4 g3 è un truggy vero e proprio con gomme da monster...molto veloce e stabile ma logicamente ha i suoi limiti nelle situazioni critiche...(tipo arrampicata o terreni molto sconnessi dove necessita altezza del mezzo...)!!!
l'e-revo è un truggy vestito da monster con a parer mio motore e regolatore secondi a nessuno!!! e a parte svariati assetti e accessori, può diventare un mezzo senza eguali in ogni situazione e condizione...!!!
Tieni anche presente il fatto che sia lo "zio" che e-revo hanno i servi e scatola esc sigillati...e cosa da nn poco...ottimo mercato!!!
Se invece vuoi un monster vero e proprio, allora vai di savage flux hp!!!
Quì nn ci sono eguali!!!
Questi logicamente sono tutti pareri personali che mi permetto di esprimere per esperienze vissute...
Quindi se vuoi la mia opinione...vai di e-revo e nn te ne pentirai!!! |
ti ringrazio per aver condiviso le tue esperienze,mi sono state utili!