Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 12, 17:21   #4377 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Io non ne ho le cognizioni tecniche ma solo pratiche ..
Posso dirti che ho praticamente provato tutti i micro Walkera , nelle classi piccole , e comunque la rapidità che si ottiene con i lineari non la riesci ad ottenere con i servi rotativi ...se sia dovuto al comando " diretto " o al servo stesso .. Boh ?

Comunque mentre , ad es. in coda , un rotativo non sembra " creare " differenze nel pilotaggio ( anzi ad es la coda del Walkera 120 S e ' eccellente come resa) sul piatto la differenza e ' enorme !

Tu ora conosci bene l'mcpx e ne conosci le reazioni ... se provassi un equivalente modello con i rotativi ti troveresti esattamente a pilotare un modello piccolo di un modello grande ( e non una storia a se come mcpx ) con la sua " lentezza " iniziale di risposta e non così diretto ( e veloce )

Non a caso la differenza sui forum tra chi già conosce i Walkera con i rotativi che passano agli E - flite ( con lineari ) e ' " very fast" con conseguente modifiche dei settaggi ( rendendoli più reattivi ) quando ritornano a modellini con i rotativi .

Io se prendo il Genius mi sembra lentissimo e " fastidiosamente " impacciato ...egualmente il 120 S

Da questo i miei dubbi su eventuali trasformazioni del 130X con rotativi

Forse la soluzione sarebbe di mantenere un lineare magari chiuso e modificato in modo da renderlo più duraturo... strano che nessuno li abbia rifatti.
P.s: i lineari e-flite sono di nuovo disponibili da Jonathan.it.
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando