Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 12, 17:17   #4528 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da flyfabio62 Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Premetto che volo con questa radio da quasi un anno ed ho avuto un ottima impressione sia per le funzioni che per la semplicità di programmazione.
Ho anche partecipato quest'anno al Campionato Italiano F3A in mezzo ad una valanga di Futaba e JR dai costi di quasi 8 volte di più senza assolutamente sfigurare e sfrutto nel mio WindS da gara tantissime funzioni di miscelazioni, condizioni di volo ecc.
Nonostante abbia studiato molto il manuale e sperimentato manualmente quello che non era riportato non sono riuscito a capire se esiste la possibilità di inserire una miscelazione attraverso lo stick motore.
Nella fattispecie sarebbe utile inserire da stick motore l'escursione della deriva al massimo con gas al minimo ed escursioni ridotte con gas al massimo.
Qualcuno sa come riuscire a programmarla??
Grazie
Se non ricordo male una delle pecche maggiorni dell'Aurora e' proprio quella di non avere switch logici assegnabili agli stick. Questo per lo meno sulle prime versioni di firmware, non so se poi li hanno introdotti.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando