Discussione: Quanto nitro uso??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 06, 20:13   #27 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mp1976
Io scrivo come mi va, gli smile non mi piacciono... o sono obbligatori da regolamento se qualcuno fa una battuta?
-Secondo, il messaggio che ho scritto lo hai cancellato, quindi non è giudicabile (se non da te)
-Terzo, si può REDAGUIRE sul tuo operato? Perchè ne dobbiamo discutere in privato? E' un segreto?
-Le conseguenze le accetto, come accetto il regolamento, non accetto che mi vengano cancellatti messaggi che erano tutt'altro che offensivi...
Non voglio assolutamente fomentare la discussione. Intervengo semplicemente per spiegare che l'uso della faccina ha un senso pratico molto importante. Capire lo stato d'animo con cui si parla/scrive senza vedere l'espressione del viso o sentire il tono della voce è molto difficile. Purtroppo a volte anche usandole ci sono dei fraintendimenti. Può succedere e non c'e' da farne un dramma. Chiarire in privato mi pare una norma dettata dal buon senso ed educazione visto che agli utenti del forum potrebbe interessare poco o nulla di discussioni su netiquette o cose simili...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando