Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Io scrivo come mi va, gli smile non mi piacciono... o sono obbligatori da regolamento se qualcuno fa una battuta?
-Secondo, il messaggio che ho scritto lo hai cancellato, quindi non è giudicabile (se non da te)
-Terzo, si può REDAGUIRE sul tuo operato? Perchè ne dobbiamo discutere in privato? E' un segreto?
-Le conseguenze le accetto, come accetto il regolamento, non accetto che mi vengano cancellatti messaggi che erano tutt'altro che offensivi... |
Non voglio assolutamente fomentare la discussione. Intervengo semplicemente per spiegare che l'uso della faccina ha un senso pratico molto importante. Capire lo stato d'animo con cui si parla/scrive senza vedere l'espressione del viso o sentire il tono della voce è molto difficile. Purtroppo a volte anche usandole ci sono dei fraintendimenti. Può succedere e non c'e' da farne un dramma. Chiarire in privato mi pare una norma dettata dal buon senso ed educazione visto che agli utenti del forum potrebbe interessare poco o nulla di discussioni su netiquette o cose simili...