Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 sulla mia scatola invece c'era un frenafiletti rosso, troppo serrante per le vitine che abbiamo noi, in effetti alcune non riesco a svitarle, Poi ho acquistato quello blu medio, ed è un'altro pianeta. Sul discorso testa rigida per il freddo sinceramente non ho mai fatto caso. attento che non sia proprio il lubrificante che metti che si gela.
io invece in questi giorni mi sono accorto che collego la batterie e alcune volte il gyro non si accende......... stacco e ricollego la batteria e parte ho guardato i fili e i collegamente ed è tutto ok. che siano i pin magari con un qualche piccola impurità? |
Io di scatola avevo il FF blu. Alcune viti col tempo mi si sono allentate, spindle compreso. Ora non ci faccio più affidamento e le controllo sempre.
Per il discorso testa rigida, ho fatto la prova "a secco", senza lubrificanti. Del resto, lo snodo del piatto gira in una sede in plastica e non dovrebbe averne bisogno.
Se si indurisce, i servi vanno sotto sforzo ma tu non te ne puoi accorgere fino a che non sganci gli uniball e provi a mano, in una fredda mattinata d'inverno.
Per il gyro non so che dire. Non si accende nel senso che la coda non risponde proprio?