Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 12, 09:35   #4 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User
 
L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
Data registr.: 27-05-2010
Residenza: Anzio
Messaggi: 2.298
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Ciao PiccoloNoGlobal.... sicche' la cosa e fattibile.... la manovra a questo punto risulterebbe piu
ampia e non estremamente chiusa.....

Ma per fare una manovra "lenta" dove dovrei intervenire? Solo sui pollici? O anche i giri rotore?
Devi intervenire su tutto....anche l'altezza alla quale effettui la manovra.
Esempio, se fai un tonneaux con il 450 e 6 gradi di ciclico non appena togli portanza al rotore, ovvero l'elicottero ha la lama del rotore perpendicolare al terreno, perderai tanti-tanti metri di altitudine.
Questo vuol dire che se sarai a 10 metri di altezza te la rischierai di brutto....
Se con un 450, 10 gradi di ciclico e 3500 giri rotore fai un tonneaux nella manovra perderai difficilmente qualche centimetro di quota.
Devi tenere presente tutto.
Avere il modello con i comandi troppo "chiusi" o al contrario troppo "aperti" non è un bene.
__________________
Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando