Citazione:
Originalmente inviato da MAX123 mi piace molto ma alla fine sono indeciso tra e-revo brusheless 1/8, summit o l' mta4 g3(che non mi convince del tutto).
ho trovato due offerte ad ottimo prezzo per entrambi summit a 539 ed e-revo a 645,con spese incluse (in europa).
sono cosciente della versatilità del summit ma sono anche attratto dalla velocità del revo che come mi dicevi si può anche alzare un pò.
è per questo che rompo le scatole in diversi 3d. |
...con lo "zio" summit vai praticamente "ovunque" acqua compresa,anche se poi devi cambiare il "pannolone"
...senza logicamente pretendere una velocità di crociera elevata,ma con rapporti adeguati tipo 18/62 se la "cava" anche con il suo ottimo spazzolone di serie,visto le dimensioni del mezzo!!!
la mt4 g3 è un truggy vero e proprio con gomme da monster...molto veloce e stabile ma logicamente ha i suoi limiti nelle situazioni critiche...(tipo arrampicata o terreni molto sconnessi dove necessita altezza del mezzo...)!!!
l'e-revo è un truggy vestito da monster con a parer mio motore e regolatore secondi a nessuno!!! e a parte svariati assetti e accessori, può diventare un mezzo senza eguali in ogni situazione e condizione...!!!
Tieni anche presente il fatto che sia lo "zio" che e-revo hanno i servi e scatola esc sigillati...e cosa da nn poco...ottimo mercato!!!
Se invece vuoi un
monster vero e proprio, allora vai di savage flux hp!!!
Quì nn ci sono eguali!!!
Questi logicamente sono tutti pareri personali che mi permetto di esprimere per esperienze vissute...
Quindi se vuoi la mia opinione...vai di e-revo e nn te ne pentirai!!!