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Vecchio 28 novembre 12, 00:14   #2 (permalink)  Top
sescot
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Throttle Type: Governor Mode io uso set rpm, ma devi conoscere kv motore, numero denti pignone, numero denti corona, o rapporto, dal manuale. Poi puoi scegliere il numero di giri che vuoi in 3 condizioni diverse, idle 1-2-3

Governor Gain: Dovrebbe essere il tempo che impiega per accorgersi del calo di giri e intervenire, default
Initial Spool-Up Rate: Se metti autorotation enable, lo devi alzare per poter avere una ripresa di giri veloce se sbagli la manovra, oppure fare la curva hold non a 0 così riparte velocemente
Head Speed Change Rate: 10-14 default
Auto Rotate Enabled: True
Governor Mode Type: Fixed qui uso set rpm
Vehicle Setup - Battery Type: LiPo
Vehicle Setup - Number of Cells: 3
Vehicle Setup - Battery Voltage: 11,1
Vehicle Setup - Gear Ratio: 10 lo devi verificare appunto da manuale
Vehicle Setup - Pinion: 15
Vehicle Setup - Spur: 150 non ricordo cosa sia
Vehicle Setup - Motor Kv: 3400
Vehicle Setup - Motor Number of Poles: 6
BRAKE Off
CUTOFFS
Cutoff Voltage: Auto LiPo (default)
Auto-LiPo Volts/Cells: 3.2 Volts/Cell (default)
Voltage Cutoff Type: RPM Reduduction Cutoff
Current Limiting: Insensitive
Cutoff Type: Soft Cutoff (default)
MOTOR
Motor Start Power: Medium va bene? default
Motor Timing: 5-18° cosa imposto secondo voi? provi, al massimo scalda qualcosa o non rende bene...
PWM Rate: 16-22 Khz meglio 16 o 22? idem come sopra...
OTHER
Power-on Beep: Enabled (default)
Live Link Enable Disabled (default)

Lo schema potrebbe essere utile ad altri...

Grazie in anticipo!

Fabio[/QUOTE]

Non sono in grado di fugare tutti i tuoi dubbi, mi spiace!
Riprova, magari qualcuno più preparato salta fuori (ci vuol poco!)
sescot non è collegato   Rispondi citando