Grazie Gregnapola
!
Intanto la fusoliera ha sempre più forma. Per fare il "poggiatesta" ho incollato fra di loro sette pezzi di depron con la poliuretanica e poi ho carteggiato.
Dalla foto avete visto che ho messo i servocomandi afiancati ma è molto meglio metterli in fila uno dopo l'altro. Si avranno meno problemi nei movimenti.
Il motore è ancorato con quattro viti autofilettanti al compensato. Il modello pesa poco quindi, se non lo strapazzate negli atterraggi, anche le quattro autofilettanti reggono bene.
Il motore è un 1350KV (ricordate che i KV indicano il numero di giri del motore senza elica per ogni volt che viene dato) intorno ai 150W. Il regolatore un 25A.
Il regolatore è fissato nella parte inferiore della fusoliera.
Qui vedete meglio come ho sistemato le frattaglie
Per il fissaggio delle ali ho utilizzato due semplici elastici. A molti questo sistema non piace ma vi assicuro che è di una praticità incredibile, specie quando si è alle prime armi.
Dalla foto potete anche notare che il carrello (recuperato da un vecchio modello) è fissato direttamente sull'ala. E' avvitato a un pezzo di compensato da 10mm di spessore incollato fra le prime due centine. questo pezzo serve anche a giuntare le due semiali.
Ciao
Albyone