Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 12, 23:01   #2 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
Nulla di che.... ma ormai e venuto il momento di esaminare i miei pollici/cervello azzardando qualche manovra oltre al ormai il solito volato.....

Ora: premetto che ho cercato, letto, e riletto vari post per cercare quello che volevo sapere, ma purtroppo non ho trovato risposta.....

Parlando di gradi del Ciclico ( Aile ed Ele ) tutti consigliano minimo 6° a salire per fare del 3d e passo collettivo dai 10° in su....

Ok.... fino a quà no problem, tutto chiaro.....

Ma il mio dubbio e il seguente..... Si può arrivare a capovolgere un elicottero con soli 3° di ciclico? ( Aile ed Ele )

Manovre acrobatiche.... Loop, un rovescio,sia frontale che laterale ecc.... manovre dolci....

Secondo voi... la cosa e fattibile?

Almeno.... avendo una vostra opinione.... prima di cercare il petrolio so... a cosa vado in contro e di che morte devo morire....

Grazie a tutti....
La verità è che puoi fare tutto anche con 1 grado l'unica controindicazione sono gli spazi.
Con 10 gradi sul ciclico l'elicottero si ribalta su stesso in un decimo di secondo, con 6 gradi ci metterà il doppio del tempo quindi dovrai tenerne conto....oppure patapunfete....
Pensa ad un flip, quando il modello è in verticale, mentre si gira, lo spirito santo non lo tiene appeso in aria per molto.....