Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Ma è tra il serio ed il faceto questa tua battuta oppure faultroneo sul serio ? perche volevo chiedere a fra speed la marca del plexyglass ma mi hai un poco spiazzato ... |
Mi piace la tua ironia, perchè a noi modellisti (in senso lato, costuttori e piloti) piace prenderci in giro, ci mancherebbe altro.
Non come per le buone forchette, tra le quali non si potrebbe scherzare dicendo ad esempio che la pasta è solo pasta e che la marca non conta, oppure l'olio e così via!!!
Infatti saprai meglio di me che ci sono plexy pregiati, medi e a basso costo, qualcuno più e qualcuno meno trasparente di altri, alcuni duri e altri morbidi, probabilmente a causa della stagionatura, che fanno trucioli "secchi" e altri "grassi" oppure che si lucidano perfettamente o in modo solo accettabile, abbinati al corretto abrasivo che non forma strani aloni chimici a causa del solvente che interagisce.
Del resto, quello che conta è il risultato. E mi pare che per Francesco sia stato molto ma molto buono, a differenza di altri "fai da te" che ho potuto vedere in questi anni.
L'esperienza che si tramanda conta... così come conta il fatto che dobbiamo continuare a scherzarci su, ovviamente senza mai rivelare la ricetta perfetta!
Ciao