la prima volta che questa cosa è accaduta c era la sede della puleggia posteriore subito prima del tubo di coda un po rovinata e questo comportava la non corretta posizione della puleggia di conseguenza usciva la cinghia.adesso ho trovato la puleggia anteriore rovinata nel bordino inferiore ,ho pensato che questo ha potuto far uscire la cinghia,non ho smontato l eli lo faccio domani,pero i miei occhi non hanno trovato cose strane,postatemi quanche foto di come passa la cinghia a voi cosi la guardo.boo davvero non so come procedere...anche sergio mi parlava di questi misteri del protos potremmo scrivere un libro,mi dice sempre,macchina fantastica finche non comincia a fare cose strane,come la coda che si indurisce senza apperenti motivi ,scariche elettriche che fanno mpazzire i giroscopi e servi e nel mio caso cinghie che escono in continuazione a distanza di qualche decina di voli ..anche se tutto sembra montato bene.forse la cinghia è troippo tesa e crea forte pressione alle guide tale da rovinarle....boo
|