Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 12, 18:26   #4321 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Anche a me, a breve, arriva il Pitch lever. Quello che vorrei è un telaio in carbonio ;)....speriamo si decidano a breve.
Lift, ti ho preparato gli ingranaggi. Domani mattina te li spedisco. La coppia buona l'hai provata??

Nano cpx - Mcpx - 130x - T-rex 250 super combo
Si, ma sono davvero perplesso

Appena montati, avevano un notevole lasco nell'accoppiamento a D. Però volavano bene.
Ora, dopo un po' di voli, il lasco è tale che i palini ruotano liberamente per 120° senza alcun impedimento.
Vola ancora decentemente nel traslato, ma se faccio manovre un po' cariche si innesca qualche sbacchettamento che credo proprio sia dovuto a quello.

E' un peccato perché l'accoppiamento degli ingranaggi è molto buono, direi migliore di quelli originali, molto fluido.

Ora Base Liu ha una versione 2 della coppia anteriore, con ghiera di minor diametro per non toccare il servo, e pignone con denti lunghi.

Comunque sto aspettando Lynx.

Credo che qualcosa in acciaio lo abbiano fatto anche gli australiani, perché ho visto un commento su fb di Base Liu al riguardo che dice che l'acciaio al carbonio utilizzato dagli australiani non è adatto per questa aplicazione.

Anche Lynx dovrebbe usare carbon steel... speriamo bene
liftbag non è collegato   Rispondi citando