Citazione:
Originalmente inviato da Waterspout Se navighi un pò online sta scritto ovunque che la Bluestreack 800 ha la ricevente in 40 mhz. La furbizia eh... solo che non trovando un negozio online che mi rispondesse alle mail volevo sapere se voi lo conoscevate.
Inoltre non mi risulta affatto che costi 300 euro... al massimo l' ho vista a 180 non di più.
Gli scafi in vetroresina costano dai 400 in su, li ho visti in un negozio di modellismo, e non ci tengo ad averceli, così se me li perdo in acqua sai le bestemmie... l'ulcera mi verrebbe... |
A parte che non capisco cosa c'entri la furbizia ...
1) la frase che ho quotato è presa appunto da uno dei siti che forse hai visitato anche tu
http://www.f3modellismo.it/Kyosho/bluestreak.htm emi sembra che ci sia scritto ben chiaro "Per il funzionamento occorre radiocomando 2 canali completo" quindi non capisco dove hai visto che c'è la ricevente in 40.
.... aspetta, a meno che non hai trovato qualcuno che lo vende USATO e ci lascia dentro la SUA ricevente.
2) "...non trovando un negozio online che mi rispondesse alle mail..."
beh, i casi sono due: o hai contattato i negozi sbagliati o forse il problema è tuo per come poni le domande.
3) "...Gli scafi in vetroresina costano dai 400 in su, li ho visti in un negozio di modellismo..."
anche qui bisogna vedere da chi sei andato ...
Ciao,
Marco