Citazione:
Originalmente inviato da arturo_ferrarin Avevo letto e capito che l'HABU 32 era un modello studiato per transitare da modelli in EPO ad altri piu' impegnativi.
Adesso mi avete messo paura...
Penso di avere difficolta' a volare molto distante con il modello appena visibile.
Ho solo una fortuna dalla mia: la pista in asfalto e' lunga circa 250 metri (forse di piu').
Comunque troppo tardi, il modello l'ho gia'. |
Beh io uso l'habu per mantenermi allenato con gli aerei a turbina alcuni dei quali sono più semplici da pilotare... Se non sei sicuro devi assolutamente provare il modello con una persona esperta a fianco a cui soprattutto consegnare il radiocomando in caso di attacchi di incontinenza
a cui io per primo sono abituato (chi non lo è?). Almeno riporti a casa il modello e ci prendi la mano. A parte la velocitá, che puoi limitare, o la lontananza, che puoi limitare, il problema all'inizio se non hai mai volato con questo tipo di modelli è non arrivare lungo o troppo veloce in atterraggio ma se dici di usare una pista da 250 mt sei molto avvantaggiato rispetto alla maggior parte di noi. L'habu è un bellissimo modello e vola molto bene ma soprattutto migliorerà le tue doti di pilotaggio, non pentirti dell'acquisto.
Ciao
8