Discussione: Pomezia - F4J
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 06, 15:40   #42 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da gui8
Non lo hai ancora capito? in realtà IO sono Moggi travestito!!!
Scherzi a parte non ho interessi nel commercio modellistico, non ho amici indifendibili da difendere e più in generale non mi cambia niente che partecipi, vinca uno o l'altro.
Mi da fastidio chi NON facendo parla senza sapere quali possono esserte in realtà le problematiche e le difficoltà insite nel costruire e far volare modelli a turbina (mi sembra che Extra qualche post fa abbia cercato di spiegarlo).
Ho cominciato a volare con modelli a turbina qualche mese fa e da allora continuo a sentire gente che critica per motivi futili e/o di principio. Ripeto che mi sembra tanto la storiella della volpe e dell'uva.
Sono d'accordo con te che Silvestri non avrebbe neanche dovuto presentarsi ad un campionato riproduzioni con quella cosa verniciata strana, ma ognuno è libero di farsi male finché gli altri glielo permettono.
In ogni caso il fatto che si sia classificato 7° mi sembra abbastanza eloquente da solo.
A me piacerebbe guarda un po' che alle selezioni nazionali partecipassero almeno 100 persone e questo si può ottenere solamente se la diffusione aumenta, i prezzi calano e la gente si toglie i preconcetti di torno.
Accadesse ciò per la semplice legge dei grandi numeri (100 alle selezioni vuol dire almeno 3-400 praticanti come minimo) i prezzi dei modelli per l'appunto diminuirebbero e ci sarebbe più partecipazione...
bene, adesso iniziamo a capirci
Riguardo al farmi o no un modello a turbina le motivazioni che mi frenano le ha ben esposte nel suo ultimo messaggio Lele.
Non ultimo ti aggiungo che quando decollo con i miei modelli a scoppio, anche grandi, o quando lancio giù dal pendio un bell'aliante mi diverto.
Se devo star lì preoccupato con le mani tipo spugne, la faccia color topo, salivazione azzerata, la preoccupazione dei danni che un'avaria potrebbe fare (danni a persone, del modello chissenefrega) e la mole di soldi che sta per decollare... beh inizio a non divertirmi più. E quindi.. chi me lo fa fare?
Mica sono masochista che vado al campo di volo per star male eh!

Qua la mano, mister Moggi

Roberto
Roma

Edit: quindi.. in F4J si gioca sporco, in F3A idem (leggetevi il gossip di Peppe46)
Dov'è che si gioca pulito? te lo dico io, si gioca pulito le domeniche sui campi di volo (anche se volano f3A e turbine) e si gioca pulito nelle competizioni (nessuno me ne voglia) "povere", VVC, F3B, combat eccetera eccetera, dove vedi che davvero la gente si diverte a gareggiare, sono tutti amici e gli unici soldi che girano.. li tiran fuori di tasca loro i concorrenti

Ultima modifica di ranox : 25 ottobre 06 alle ore 15:44
ranox non è collegato   Rispondi citando