Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 12, 12:10   #948 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
Ma si dai, facciamo tutti il loop, magari non sappiamo volare, un otto non ci riesce manco per sbaglio... ...ma che soddisfazione a fare un loop!! (parlo in generale, non di MGA).

A costo di apparire tedioso ripeto che bisogna imparare bene i fondamentali (hovering in tutte le posizioni e volato decente) prima di cimentarsi in acrobazie (seppur elementari come il loop).

La componente ludica e del cazzeggio è importante, non meno importante è avere metodo e pazienza nell'imparare a volare.
Io sono fortemente convinto che tu abbia ragione ma se a me viene prima un loop che l'hovering frontale che faccio? Me lo ricaccio nei pollici o lo uso, come mi sta capitando, per prendere ulteriore confidenza col modello?
Gli OTTO mi riescono abbastanza ma sempre nello stesso senso. Dagli OTTO sto riuscendo a fare i primi cerchi e sempre dagli OTTO i primi hovering frontali.
Che faccio quindi se mi scappa un loop?
Io penso che ogni persona si trovi bene con un percorso che parte dalle basi ma che si personalizza in base alle proprie capacità ed esigenze
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando