BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Razzor Multiplex
Discussione: Razzor Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 12, 11:33   #5 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Per modelli micro, intendevo più piccoli... comunque se per voi rientra nei micro chiedo venia!

ciao anche secondo mè è un micro le misure sono quelle certo non può essere considerato di media grandezza,diciamo un micro abbondante.

comunque lunedì ho riprovato il razzor a casa dei miei in piena campagna con moooolto spazio a disposizione.
ho levato il carrello per l'atterraggio su erba e devo dire che il bilanciamento ne guadagna e anche il volo,diciamo non è fatto per gli atterraggi su pista si fatti il finto ruotino in plastica fisso la dice lunga.
la volta precedente atterrando di muso ho spezzato l'albero motore in acciaio possibile???forse era predisposto per non distruggere il modello ma indagherò.
beh questo crash ha abbassato di un millimetro credo l'inclinazione del motore e adesso vola molto meglio infatta a tutta manetta cabra di poco,mentre nel volato tranquillo rimane bello dritto,infatti sino a sieri la regolazione del cg era un incubo non ne venivo a capo.
le velocità di volo e le virate sono esagerate per le dimensioni il modello non è assolutamente per principianti e ha bisogno di una bella planata per l'atterragio.
diciamo che lo credevo più facile e gestibile,è buono per l'adrenalina non certo per il volo al parchetto dietro casa,credo di venderlo e passare al 540 e-flite o allo sbach342 hype.

le foto le pèosterò a breve perchè quelle che ho fatto sono troppo ingombranti e non me le riadatta.

aspetto qualcunaltro che lo abbia provato per altri pareri.
marcomustang non è collegato   Rispondi citando