27 novembre 12, 09:39
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Data registr.: 16-10-2007 Residenza: Siracusa
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Originalmente inviato da daviderobbi Intanto ti ringrazio per l'interessamento, allora il governor non è attivo, la curva è piatta all'80%, sul regolatore ho impostato timing 7,5 Pvm 8 hrz (se si scrive così), l'ely è fbl e i dumper sono neri. Per il momento io ho sostituito tutti i cuscinetti del gruppo coda con relative coppie coniche, TT, cuscinetto unidirezionale, corona principale, alberino coppia conica anteriore, albero principale, spider, dumper, leve wash out con i suoi cuscinetti e ranelle. La prossima cosa che sostituirò sarà la T della testa, il fatto è che se avessi problemi meccanici del tipo una qualche parte della testa piegata avrei credo prima di tutto problemi di trekking che invece non ho e soprattutto tremerebbe fin dall'inizio, invece lo fa dopo un po'. In sostanza trema leggermente in normal poi metto l'idle e smette e dopo qualche secondo riprende. Trema proprio tanto, tant'è che la coda quando lo rovescio di muso inizia pure a spacchettare!! un disastro insomma magari appena riesco posto un video. E tra tutte le cose che ho pensato ho buttato li l'idea del governor che magari è una cazz... Ma non so più cosa pensare. E in effetti quando l'ho preso l'ho anche provato ed aveva il governar inserito e non vibrava, ma ad orecchio girava più forte di come gira ora. Per ultima cosa l'ely non monta il motore di scatola ma un ACTRO 18-3 se può essere d'aiuto. Grazie, spero tu possa aiutarmi a venirne a capo. | Ciao e scusa se ti rispondo solo ora, ma fra famiglia e lavoro si trova poco tempo. Metti il timing almeno a 15° e poi metti la curva gas almeno a 85% e poi mi racconti se hai ancora vibrazioni, anche se con i gommini neri puoi girare anche più piano senza averle. Fai la prova e poi mi racconti
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