Citazione:
Originalmente inviato da cinghio quando Culatello parla di losisti in difficoltà nel misto di jesolo, non so perchè mi sento coinvolto....:-)
io giravo costantemente sul 33.6 a due secondi da questa mitica hong nor che pare sia stata sviluppata a jesolo e a un secondo da Culatello (che guida in modo fantastico). Essendo la losi la meno adatta a questo tipo di circuiti mi consolo parecchio, anche perchè chi ha provato a jesolo le dominator ss (le uniche gomme che avevo) mi dice che non sono affatto indicate.
Nel complesso una giornata positiva perchè ho tolto 3 secondi al mio 36 alto della gara precedente (errori clamorosi di set up) e perchè sono arrivato alla fine senza rompere e divertendomi nella guida, cosa quest ultima non sempre scontata se sbagli set up.
Aspettando la 3.0........ |
Io, alla terza uscita in quel di jesolo sono sceso a 31.8 sulla seconda qualifica (con le dominator, ma non mi ci trovavo), ma la terza sono andato ancora meglio con le proline blockade al 30/40% . Peccato non aver visto i tempi della terza e ne tanto meno delle gare.