Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 22:19   #11811 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
L'importante, è che se parli... Eccomi!

Grazie a tutti!

Dunque, io ho iniziato (e, a dir la verità, non sono nemmeno andato a vanti molto...) a verniciarmi le canopy, quando ho visto cosa costano le originali.
Le compro solitamente da Fusuno come unpainted canopy, se non le hanno in assortimento bianche, ma solo verniciate, a richiesta le forniscono, le prendono semplicemente prima della verniciatura, ma non hanno voglia di aggiungerle a catalogo.
Le loro sono bianco opaco, sembra proprio il fondo per verniciare. Io le faccio a bomboletta, 95% colori fluo, a volte una spruzzata di colore solido. Non ho buongusto, non ho fantasia, cerco semplicemente di farle con 2 zone separate sopra/sotto stile Protos. E poi provo a sfumarle. Gli adesivi sono quelli che danno quel non so che di tamarro...
Qui avevo raccolto un pò di foto. I bordi li faccio con nastro adesivo da elettricista, rotolo sul tornio, occhiali protettivi, e cutter per fare le strisce di varie larghezze. A volte togliendo il nastro separa zone viene via un pò di vernice, allora metto quello un pò + largo.
Un passatempo. Ovvio che non si guarda il tempo e la puzza, però, credetemi, se prendete in mano quelle Fusuno, sono spettacolari! Ne ho comprate 2 verniciate, non ho mai avuto il coraggio di montarle!
ma sbaglio o avevi fatto anche un Gobbo?
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando