Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 21:49   #6419 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aless Visualizza messaggio
Eccomi qui...
Sono passato da Mugen a Hong Nor e dopo una mezza giornata in pista giravo in 31.400 quando con la Mugen non ci sono mai riuscito!
Quello che dici te Fabio è vero..va fatta scorrere e a centro curva puoi spalancare e da li non si muove!
Insomma sono contento dell'acquisto, mi dispiace che sia poco diffusa e poco conosciuta!
Ho incontrato qualche F1 ex possessori di x3 a scoppio ed hanno lamentato troppe rotture di plastiche durante l'inverno all'IBR...questo inverno faremo dei test a questo punto:-)
quando Culatello parla di losisti in difficoltà nel misto di jesolo, non so perchè mi sento coinvolto....:-)
io giravo costantemente sul 33.6 a due secondi da questa mitica hong nor che pare sia stata sviluppata a jesolo e a un secondo da Culatello (che guida in modo fantastico). Essendo la losi la meno adatta a questo tipo di circuiti mi consolo parecchio, anche perchè chi ha provato a jesolo le dominator ss (le uniche gomme che avevo) mi dice che non sono affatto indicate.
Nel complesso una giornata positiva perchè ho tolto 3 secondi al mio 36 alto della gara precedente (errori clamorosi di set up) e perchè sono arrivato alla fine senza rompere e divertendomi nella guida, cosa quest ultima non sempre scontata se sbagli set up.
Aspettando la 3.0........