Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Mitico: il gyro stock del bladone non e' propriamente un mago (fa un po' cagare). Per dare il meglio che puo' devi avere un ottimo zero meccanico.
Procedura per lo zero:
- metti il gyro in rate (con la dx6 equivale a mettere il gain sotto al 50%. Diciamo un 40%)
- in assenza di vento (al limite poco in prua) decolli ed in hovering vedi se tende a girare da una parte o dall'altra
- se sta sostanzialmente fermo sei ok, altrimenti allenti le fascette che tengono il servo e sposti di uno/due millimetri in avanti o indietro, serri e riprovi sinche' sta abbastanza fermo
- riporti il gain in AVCS
Visto che ti fa casino dopo i primi secondi forse sei basso di giri motore e appena cala la lipo la coda perde di autorevolezza e se ne va a donne perdute.. |
Più sintetico di così si muore
Aggiungerei che se devi spostare il servo come dice Lastorri, srebbe meglio rifare i limiti del servo di coda. Sai farlo eventualmente?