Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 19:52   #6412 (permalink)  Top
andry-96
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
parlando di mezzi almeno su piste estremamente tortuose ieri penso tutti abbiano potuto vedere l'enorme differenza con i classici mezzi che conosciamo e la nuova x3 hong nor.

che sia nitro o elettrica abbiamo visto che in curve secche da prendere a filo di cordolo ,super interne e pelarle chi aveva hong nor era avvantaggiato in modo troppo vistoso.

chi ha cambiato da mugen a hong nor ha detto che è veramente micidiale come mezzo .

apparte i losisti in nettissima difficolta nel misto ,grosso modo chi più o chi meno eravamo tutti uguali ,chi aveva hong nor aveva una guida tutta sua ,diversa da tutti.
aprivano a palla in centro curva ,quando con le altre dovevi aspettare ancora un pochino per non allargare .

Bison parla di circa 1 secondo in meno da mugen con la x3 in piste così.

la mugen è eccellente ma forse c'è di meglio per quanto riguarda trazione in curva.
Bison mi diceva che non si può prende così forte con la mugen ,hanno fatto vari test e si è visto che sta x3 è piantata in quei tratti .

sinceramente non ne farei nulla di un mezzo che mi curva di più della mia o meglio mi basta così ,però è interessante questo discorso .

sia elettrica che nitro si vedeva che dando gas dendeva a chiudere verso l'interno ,vedendo le losi a confronto era abissale la differenza.
Davvero allora ho già capito a che buggy puntare dato che fra 1 o 2 anni sarò quasi sicuramente a girare a gussago. É proprio la guida che piace a me, da centro curva vorrei sempre accelerare con la 10 tt ma come dici tu devo farla scorrere un po' per poi dare gas
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato