Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 19:27   #6411 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
parlando di mezzi almeno su piste estremamente tortuose ieri penso tutti abbiano potuto vedere l'enorme differenza con i classici mezzi che conosciamo e la nuova x3 hong nor.

che sia nitro o elettrica abbiamo visto che in curve secche da prendere a filo di cordolo ,super interne e pelarle chi aveva hong nor era avvantaggiato in modo troppo vistoso.

chi ha cambiato da mugen a hong nor ha detto che è veramente micidiale come mezzo .

apparte i losisti in nettissima difficolta nel misto ,grosso modo chi più o chi meno eravamo tutti uguali ,chi aveva hong nor aveva una guida tutta sua ,diversa da tutti.
aprivano a palla in centro curva ,quando con le altre dovevi aspettare ancora un pochino per non allargare .

Bison parla di circa 1 secondo in meno da mugen con la x3 in piste così.

la mugen è eccellente ma forse c'è di meglio per quanto riguarda trazione in curva.
Bison mi diceva che non si può prende così forte con la mugen ,hanno fatto vari test e si è visto che sta x3 è piantata in quei tratti .

sinceramente non ne farei nulla di un mezzo che mi curva di più della mia o meglio mi basta così ,però è interessante questo discorso .

sia elettrica che nitro si vedeva che dando gas dendeva a chiudere verso l'interno ,vedendo le losi a confronto era abissale la differenza.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato