Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 19:09   #576 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da danilotana Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti.
Volevo segnalare che ho provato un paio di campioni di vernici poliuretaniche per parquet e almeno io, per avere una superficie decorosamente liscia e impermeabile ho dovuto aggiungere un peso ben superiore (almeno il doppio) della pellicola Oraline, quindi userò la vernice solo per la parte anteriore della fusoliera.
Altra cosa e non me ne voglia il buon Frans.
Ma non vi disturba usare una molla di contrasto sulle parti mobili? Metà dei comandi (cabra e sinistra) sono lasciati alla sua forza, l'altra metà (picchia e destra) i servi hanno una coppia ridotta dalla forza della molla e per tutto il tempo servi e batteria sono costretti a lottare contro le stesse.
Personalmente, userò il doppio filo, anche se il comando del cabra, esteticamente, fa venire il mal di pancia.
Abbi pazienza Danilo ma se sui full-size quasi tutti i modelli (anche quelli "topgun" ) usano la molletta ci sarà un motivo (anche più di uno veramente).........

Come già qualcuno si è premurato di spiegare la ripetitività dei centraggi è essenziale con questo genere di modelli e avere uno 0 ballerino ti fa uscire scemo in fase di setup.

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando