Citazione:
Originalmente inviato da Rikybike Grazie mille per le informazioni veramente gentilissimo! quindi mi pare di capire che:
- gli hs 55 vanno bene (nel caso sapresti dirmi se c'è qualche servo più appropriato in questo sito? pensavo di prendere tutto li perchè è vicino casa Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo il percorso è radiocomandi, servocomandi 4,8-6V)
-da quanto ho capito ci vuole quindi un regolatore e da perfetto ignorante mi sorge una domanda: se volessi aumentare la potenza della batteria e mettere ad esempio una 300 o una 500 mah sempre 2s dovrei cambiare il regolatore? e se in un secondo momento volessi mettere un motore andrebbe bene quel regolatore?
-e per quanto riguarda l'alloggiamento delle batterie/regolatore e i servi dove mi consigli di metterli facendo una cosa pulita?
Scusa l'inappropriatezza del linguaggio e spero di essermi fatto capire |
nel sito indicato ho trovato questo: Codice Articolo: ROB8524 - Robbe Servo 4,3 g.
costa poco e pesa nulla (4,3 g). l'ho provato e installato proprio nel mio fox; è veramente minuscolo.
il regolatore di tensione (u-bec) non ha modo di controllare il motore; ti preoccuperai del motore a tempo debito... anche perchè ancora non sappiamo se eventualmente installerai un motore a spazzole o un brushless (i regolatori sono diversi in funzione di questa scelta).
una volta rimossa la sferetta di acciaio dalla 'cabina' del fox, puoi installare i servi in base ai tuoi gusti personali... c'e' chi li mette al centro della fusoliera e chi come me ha preferito installarli dietro alle ali. guardando le gallerie fotografiche vedrai molte diverse soluzioni e potrai confrontarle.
una volta installati i servocomandi, la tiranteria e l'elettronica, io ho usato la batteria per centrare il modello.