Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 14:53   #756 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Mi pare si siano mescolati un po' i discorsi, che sono secondo me tre.

1) assistenza batterie. Non si può pretendere che un negoziante riconosca la garanzia su due batterie con tutti gli elementi danneggiati, mentre altre due batterie date insieme alle prime due funzionano perfettamente. E' possibile che su 24 elementi ce n'erano ben 12 tutti difettosi e casualmente si sono ripartiti in modo esatto facendo 2 pacchi OK e 2 pacchi KO? Tutto è possibile nel mondo ma alcune cose sono altamente improbabili.

2) assistenza Hyperion e Futaba. L'assistenza la deve dare il negozio dove compri, la legge questo dice. Di cosa facciano i grossisti a noi consumatori proprio non interessa, che mi risulti Radiosistemi non vende direttamente al pubblico.

3) disponibilità indicata nei siti. Nessun sistema è infallibile e i sistemi sono soggetti a disallineamenti, ma mediamente l'informazione dev'essere attendibile. Già un sito che mi permette di ordinare 1000 batterie tutte uguali dimostra di non essere connesso al magazzino e allora anche se è un articolo è verde e me ne servono 4, che ne so che non ce ne siano solo 3? Ci sono siti che dicono esattamente quanti pezzi ci sono di ogni articolo disponibile (ad esempio il citato fast-lad).
AlexTG non è collegato   Rispondi citando