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Vecchio 26 novembre 12, 14:20   #151 (permalink)  Top
maui80
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Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Magari un "Ci dispiace per l'inconveniente" ci sarebbe stato bene.
Mi spiace molto per ciò che ti è accaduto, incuriosito dal richiamo dell'altro post ti segnalo ciò c'è mi è successo a me.
Circa un mese fa il mio bel 1420 smette di funzionare morto completo, su consiglio de me fradeo Urgno scrivo ad Hyperion direttamente in NL e chiedo cosa devo fare.
Alla prima mail zero risposta, alla seconda che invio mi rispondono che si scusano per il disguido e che avevano risposto alla precedente mail ma per problemi informatici non mi era mai pervenuta.
Torniamo al carica, dicono di spedire con una procedura ben precisa fattura inclusa nel pacco codice di assistenza (RMA) da loro indicato al loro recapito.
Spedisco il tutto a mie spese e ogni settimana per sapere come va invio una mail di controllo, ad ogni mail giro di due ore ricevo risposta, mi avvisano che il guasto è appurato e me lo cambiano in garanzia, però devo aspettare perché al momento ne sono sprovvisti.
Ieri mando un'altra mail, risposta carica arrivati giro di qualche giorno spediscono il tutto.
Per me l'assistenza va bene un po' lenta perché un mese non è poco, infatti mi sono comperato un power peak duo intanto ma almeno rispondo e sono cordiali, cosa che qui da noi sarebbe già cosa gradita.
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