Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 06, 13:44   #34 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.986
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da alexpel69
Il modello è il solito geebeeY, proverò con la 18x6 allora.
Riguardo al montaggio invertito tutti mi hanno sempre pronosticato l' ingolfamento facile per cui fino ad ora i motori li ho sempre montati diritti oppure a 90°.
Tu che candela usi per il tuoi G20/23?
Alex
Tutti a pronosticare bielel piegate per blocco idraulico e ingolfamento facile per i motori a testa sotto.. in 30 e passa anni di motori a scoppio mai visto una biella piegata per blocco idraulico, dev'essere una leggenda metropolitana
Riguardo l'ingolfamento idem, se proprio dovesse succedere, avviatore o dito al contrario e problema risolto. Al limite smonti la candela e fai un pò di giri con l'avviatore, che è anche meglio.
E comunque sia i motori si ingolfano se per cicchettarli gli tiri la miscela col secchio. Apri il g20/23 di due giri e mezzo, aspira miscela tappando lo scarico se hai la presa pressione collegata, vai di avviatore per 5 secondi, attacchi la candela e non può non partire.
Io sui G20/23 uso sempre la sua candela standard, che adesso trovi in bustina safalero trasparente con cartoncino giallo spillato. Credo sia la candela standard sport di tutti i supertigre, gradazione supertigre 3 (che è diversa da quella rossi, enya ecc ecc.).
Miscela 15 olio sintetico 5 nitro e ti dimentichi di avere un problema.

Saluti
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando