Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 12:55   #35 (permalink)  Top
raul325
User

Data registr.: 06-01-2012
Essendo il pilota del trailbalzer posso dire le mie considerazioni:
1 Non avrei mai pensato che il pilota del MTA 4 si fermasse cosi tanto per fare una curva e se lo avessi saputo dall'inizio rallentavo anche io
2 Come dice il pappa io guardavo il modello del MTA 4 non pensando alle insidie del piazzale, e quella curva era molto diffcile da fare in due per due macchine di quella grandezza, poi anhce se magari dal video si vede poco, quel piazzale e pieno di piccolissimi sassolini, e sabbietta, infatti nel video qundo MTA 4 fa la frenata per curvare si vede che alza la polvere di sabbietta.
3 Non è una pista e prima di partire emntrambi sapevamo che potevano esserci collissioni tra i nostri mezzi o collissioni con i muretti
4 Come hanno gia detto altri ritengo che siano stati fatti errori da emtrambe le parti
5 Non mi sarei mai e poi pai permesso di provocare volontariamente un incindente in quanto i danni li avrebbero potuto recare entrambi i mezzi, o poteva avere la peggio il trailblazer
6 come ho già detto ieri risarcirò il danno allo sterzo
7 dico solo questo: se il danno fosse successo a me non me la sarei presa piu di tanto, perche in fondo non stavamo facendo una gara uffiale, ne c'erano dei premi, ma ci stavamo solo divertendo a far correre i nostri modelli e sapevamo fin dall'inizio che in quel posto uno dei due mezzi poteva avere la peggio.
raul325 non è collegato