Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 11:28   #752 (permalink)  Top
maui80
User
 
L'avatar di maui80
 
Data registr.: 07-02-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 3.466
Citazione:
Originalmente inviato da bruskolino Visualizza messaggio
Anche io compro molte cose e da anni online, e ripeto mai avuto problemi neanche in Italia, senza fare nomi due tra più grossi italiani per me sono anche i più seri.
Venendo al tuo discorso radiosistemi come puoi pretendere un post-vendita di una vendita non fatta? E' normale che si rifiutino, non sono mica Futaba Italia.
Se hai acquistato un prodotto Futaba altrove per motivi tuoi e giusto anche ti rivolgi altrove se hai problemi.
Poi non conosco i rapporti contrattuali Futaba-Radiosistemi, certo se Futaba imponesse la garanzia su tutti i prodotti circolanti a tutti i loro distributori allora hai ragione tu.
Bisognerebbe sentire la loro campana...
Premetto che io prendo futaba in Italia marchiata radiosistemi per evitare dispiaceri.
Per il discorso vendita non fatta non sono d'accordo sono centro assistenza futaba o sbaglio?
È come acquistare una Mercedes in Germania e poi il tuo concessionario di zona ti dice che non ti fanno il tagliando perché non l'hai presa li.
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
maui80 non è collegato   Rispondi citando