Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 12:06   #3 (permalink)  Top
general lee
User

Data registr.: 14-08-2010
beh io non devo comprar nulla.ho già il mio fg beetle4wd che al momento ho trasformato in baja per gusti personali
cercavo solo opinioni in merito!
il colone baja sc è appunto un clone dell'hpi e dovrebbe essere come qualità decisamente valida,è rimarchiato differente,ma dovrebbe addirittura provenire da dove producono i pezzi del' hpi..dovrebbe cambiare solo il filetto ed il tappo del serbatoio per il resto la compatibilità coi pezzi hpi è totale..a breve uscirà pure il clone del baja hpi sempre rimarchiato turnigy e pure questo avrà le caratteristiche dell'essere compatibile con il vero baja hpi..
a mè l'aspetto pista non interessa proprio dato che non gareggerò mai con nessun mio mezzo..poi ho vari campi(unno di8ettari che dovrebbe bastare)quindi farò fatica a non trovare il posto adatto per usare un 1/5..
credo che gli unici davvero interssanti mezzi turnigy 1/5 sono il baja sc e il clone della ferrari 360modena deagostini se uno vuole una stradale(la carrozzeria e ruote sono diverse,ma il resto è praticamente uguale,magari salvo qualche particolare..)
general lee non è collegato   Rispondi citando