Citazione:
Originalmente inviato da pancho Allora Insert, arrivato il bimbo?
Anche ieri altra bella mattinata, da farsi male al braccio...
Una volta che capisci che è più resistente di quel che sembra, si inizia a lanciarlo un po' più deciso e i tempi di volo aumentano. E se c'è un po' di brezza, è molto divertente andare a cercare qualche mini dinamica.
Uno dei punti critici è l'unione del tubo con il pod, consiglio di incollarlo bene (io ho messo l'epoxi 30 min).
Inoltre, la batteria tende a staccarsi durante il lancio: anche se incolli bene il velcro al pod, si strappa il materiale in cui è fatto. Alla fine mi sono stufato, la fisso con un giro di scotch all'inizio della sessione e buonanotte. Non comodissimo se devi spostarla per il CG ma tiene bene.
Dopo qualche ora di volo posso solo ribadire il consiglio: se vi avanza una rx AR6400 prendetelo e non pensateci più: non è certo un "vero" f3k, ma è un bel giochino da tenere sempre in macchina. |
Ciao pancho,
Ahimè il piccoletto non è ancora arrivato, penso che questa sia la settimana buona, anche in base alle tempistiche, indicate sul sito americano di monitoraggio del pacco che mi ha fatto avere il referente della ditta che commercializza il DLG.
Sono proprio curioso di verificarne il volo...
In ogni caso, in attesa, ieri mi sono divertito con l'ELF che è veramente simpaticissimo!
A presto - spero - per gli aggiornamenti del caso.
S.