Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 12, 09:38   #29 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
abbassa i toni "moderatore". Se qui c'è 1 pivello che non conosce l'imparzialità non può parlare

Si vede chiaramente che il trailblazer non ha cercato di evitarmi in alcun modo, possibile non riusciate a capirlo? Siete tutte delle talpe?

Fate come volete, bannatemi pure.. datemi pure del bambino se volete

a proposito della moderazione, che mi venisse 1 colpo... esiste INCREDIBILE MA VERO! Chissa per quale motivo quando la gente spamma il proprio negozio "dcmodel" non venga sanzionata. Davverò mooooooooooooolto strano, non crediate che l'utenza sia cieca

Fossi in voi controllerei utenti come giorgio93 anziche trollarsi da soli!!!

davvero senza parole, lascio questo forum nel mio disgusto più totale. Mi spiace solo per alcuni utenti che non c'entrano niente.
Se vuoi un parere autorevole da parte di qualche pilota affermato : scordatelo !

perchè nessun pilota PRO gira con un monster su pista in asfalto e nessuno si sognerebbe di trovare un concorso di colpa in quell'incidente.....
Personalmente ho SPIANATO una Kyoshina 1/10 con la mia FG 1/5 : si era fermato a 2/3 del rettilineo e non aveva detto niente.....certo mi è dispiaciuto avergliela distrutta ma l'errore palese è stato il suo per i motivi che ho spiegato sopra .

il "PIVELLI" non voleva essere un'offesa ma solo la costatazione di un atteggiamento da PRINCIPIANTE che ti possono confermare tutti quelli che hanno frequentato una pista più di una volta .

PS:se poi cerchi un posto dove ti diano ragione ti consiglio un bar con degli amici piuttosto che un forum

PS2 : scappare dimostra solo che hai la "coda di paglia" ( cit. BADLUCIFER )

PS 3 : come leggi cerco di scherzarci su magari non mi riesce ma faccio del mio meglio